Teatro e doppiaggio, i nuovi labs estivi di Panormos Officina Artistica
Aperte le iscrizioni per i laboratori estivi di teatro e doppiaggio organizzati a Palermo da Panormos Officina Artistica. Lo spazio che ha da sempre come obiettivo lo sviluppo e la promozione dell’arte e della cultura al Sud, continua con professionalità la sua strada nel mondo della formazione di attori e professionisti del doppiaggio.
I laboratori si svolgeranno dal 5 al 29 luglio nella sede di Panormos Officina Artistica e sono aperti a tutti. Giovani, adulti, attori alle prime armi o dilettanti con una forte passione per la recitazione. I posti ovviamente sono limitati per garantire la sicurezza e il rispetto delle misure anti-Covid.
Per chi ha sempre voluto provare a fare teatro questa è un’occasione da non perdere. Durante i labs estivi si apprenderanno le principali tecniche di recitazione, respirazione e interpretazione, una vera e propria full immersion nel mondo del teatro.
Per quanto riguarda il doppiaggio i mastri di Panormos Officina Artistica saranno pronti a introdurvi nel mondo del sync grazie a diverse lezioni tra cui quelle di analisi e studio dei simboli e del linguaggio del copione del doppiatore, dizione ed espressione vocale e registrazione e approccio al doppiaggio.
Per saperne di più:
Per partecipare basterà visitare il sito www.panormos.info , contattare Panormos Officina artistica su whatsapp al numero 0918545217 o scrivere a info@panormos.info.