Panormos Officina Artistica è un progetto culturale nato da un’idea del giovane regista e attore Andrea Lombardo. Nato a Palermo, ma trasferitosi a Roma per la sua formazione artistica e professionale, ha deciso di tornare alle origini per creare il suo spazio creativo insieme ad altri giovani esperti.
Fare spettacolo a Palermo si può!
Panormos, di nome e di fatto. L’officina Artistica ha scelto la sua base operativa proprio nel capoluogo siciliano per formare nuovi talenti grazie ai propri laboratori di recitazione, doppiaggio e canto a Palermo.
I principali obiettivi dello spazio culturale, inoltre, sono quelli di creare collaborazioni fra
- scuole di formazione
- altre accademie
- radio e tv locali
- maestranze del territorio
per incrementare la produzione artistica, teatrale e cinematografica in tutto il sud d’Italia.
Inoltre s’impegna per:
- lanciare nuovi canali d’intrattenimento
- favorire lo sviluppo di nuovi format
- fornire supporti tecnici di qualità per piccole o grandi produzioni.
Tutto questo sarà possibile anche lontani chilometri dalle mille luci della Capitale, di Milano o Torino.
Giovani e multitasking
Panormos Officina Artistica è un mosaico di professionisti che ti accompagneranno nell’organizzazione di un evento, nella produzione di uno spettacolo, nella realizzazione di un video, nella registrazione della tua demo musicale o di un audiolibro. E lo faranno al meglio perché sempre al passo con le tecniche più avanzate e dotati di studi di registrazione attrezzati con i dispositivi tra i migliori nel mercato.
Il team di Panormos Officina Artistica non si accontenta mai e per dare il massimo a studenti, clienti, collaboratori e partners si mette spesso alla prova sperimentando anche nuove tecniche e soluzioni innovative per offrire risultati unici.
Non ti resta che provare.
Clicca sul banner rosso per ulteriori informazioni.