Panormos Officina Artistica mette a tua disposizione i suoi studi per la registrazione di audiolibri a Palermo avvalendosi della collaborazione della casa editrice romana AliRibelli.
Come realizzare un audiolibro?
- Scegliere le voci giuste,
- avere le attrezzature adatte
- essere dei maghi nella post produzione di file audio.
Non trascurare i tuoi ascoltatori. Il pubblico oggi è sempre più esigente, non si accontenta più di prodotti audio amatoriali che si sentono a stento e disturbati da rumori di sottofondo.
Con un budget responsabile e strumentazione adeguata, oggi è possibile realizzare un audiolibro tecnicamente pulito ed emozionale.
Affidati alla audio production agency di Panormos Officina Artistica per il tuo audiolibro. Potrai scegliere la voce giusta per il tuo progetto fra un eccellente parco speaker in grado di leggere, interpretare e raccontare il tuo audiolibro.
Otterrai così una registrazione tecnica impeccabile.
Vuoi utilizzare la tua voce ma non hai molta dimestichezza con la lettura espressiva?
Nessun problema. I maestri di dizione che collaborano con noi nel campo del doppiaggio e della recitazione ti guideranno durante tutte le fasi.
Realizzare un audiolibro comporta anche un attento lavoro tecnico: il nostro fonico di sala limerà e tarerà con attenzione la voce registrata, il nostro reparto di post-produzione si occuperà di inserire e gestire suoni e musiche.
Il risultato finale sarà un file di alta qualità, pronto per essere:
- caricato sul tuo sito,
- proposto alle case editrici,
- messo in vendita tramite le numerose piattaforme on line presenti sul mercato.
=> Clicca qui per avere tutte le info e cominciamo a registrare.